mercoledì 22 giugno 2011

3, 2, 1...Estate!!!

Questa primavera l'ho dedicata principalmente ai corsi patch... E sto ancora cercado di fare mie le tecniche che ragazze appassionate hanno cercato di trasferirmi. Così, nel frattempo, per tirarmi un po' sù, mi cimento in piccoli lavori che mi danno una soddisfazione immediata togliendomi al massimo qualche ora di sonno O_O
Mi sono lanciata nel fantastico mondo delle bustine... Da borsa, da mare, da bagno insomma ognuno ne fa quel che vuole.


Alla prima esperienza extra patch ho usato una stoffa che mi richiama alla mente il mare e la spiaggia tappezzata di ombrelloni. E una fotografa d'eccezione ha creato un vero e proprio set per ritrarla...

Felice estate!

3 commenti:

  1. molto carine,belle anche le foto

    RispondiElimina
  2. Ciao Lina!!!
    Deliziose queste bustine!
    ...e sempre belli colorati i tuoi lavori :)

    Non farci penare troppo: chissà quante altre belle cose hai fatto ai corsi!
    Non vedo l'ora di poterle ammirare!

    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!!! Ho notato che molte di noi quando mancano dal blog per un pò, poi tirano fuori dal cilindro un sacco di lavori e mi sa che noi siamo di quelle...
    Ne vedremo delle belle ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...