mercoledì 17 novembre 2010

Ho accettato l'invito

Dopo aver visto il tutorial di Maria Teresa ho pensato che il suo "cuscino puntaspilli" potesse trasformarsi in qualcos'altro: un portachiavi (le mie corrono sempre per tutta la borsa, così almeno le individuo subito al tatto) oppure "un prendi-forbici".
Dopo cena mi sono lanciata nel mio mare di "avanzi" ed ecco il risultato.

Direi che se si vuole farne un portachiavi il laccetto di raso forse non è indicato, sarebbe meglio qualcosa di più robusto.

Segnalo anche l'interpretazione di Aurora che ne ha fatto uno come decorazione natalizia, e di questi tempi potrebbe essere utile.

Felice giornata.

4 commenti:

  1. Lina, ma è davvero bellissimo!!
    I colori vivaci, quel bottoncino...splendido!!
    Sono felice che il mio puntaspilli ti (vi) abbia ispirato! :)

    RispondiElimina
  2. L' idea mi garba, come dicono a Firenze. É'utile e si presta a mille interpretazioni e scopi. Ciao e buona giornata Dede

    RispondiElimina
  3. Fantastico, sembra una caramella gustosissima!!!
    è un oggetto molto interessante, sia come portachiavi (basta cucirgli un anello di metallo) che come trova-forbici.
    Lina, bravissima! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, Maria Teresa ci coinvolge sempre nelle sue proposte, da lei ho appreso la tecnica e devo dire che è un lavoro molto rilassante. Non appena trovo un pò di tempo ne farò uno pure io e con i colori vivaci che hai usato tu! complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...