martedì 13 aprile 2010

Un cielo di stelle

...E finalmente dopo tanto tempo e tante prove siamo riuscite a vederci.
Volevo darle il regalo che avevo preparato con cura sopra il mio tavolo da lavoro, ma come è arrivata ci siamo lanciate in chiacchiere e senza accorgerci eravamo seduti a cenare!
Ero veramente impaziente... Anche perchè avevo pianificato tutta l'apertura del pacco... Lo so, sono malata!!! Ma volevo che la sorpresa fosse grande, come grande è l'orgoglio che provo per quello che è riuscita a fare in questi pochi mesi del nuovo anno.
Finita la cena sono andata direttamente al punto: "Non ce la faccio più, devo darti il tuo regalo, muoviti!!!" e sul suo viso è apparso un sorriso.


Abbiamo il pacco davanti a noi e comincia con lo sciogliere il fiocco, lo gira e taglia il nastro adesivo...


e comincia ad aprirlo...



Ho piegato il quilt a rovescio e ho lasciato l'etichetta in vista come se fosse il bigliettino, e in effetti riesco a farglielo aprire proprio in modo che la legga per prima...


E' già emozionata, e il rovescio è abbastanza "anonimo", comincia a sfiorarlo con le mani e tada!!! Lo apre... Un'esplosione di colori!!! E l'espressione del suo viso, molto stupita ed emozionata è stata la soddisfazione più grande...



Ce l'ho fatta, architettata e realizzata... Continua così e vedrai che i desideri che mi hai confidato ieri sera si realizzeranno!!!
Con tutto il mio affetto.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...