domenica 28 febbraio 2010

Nostalgia d'autunno

Prima di iscrivermi al Calendar Quilt 2010 avevo avuto un momento di stasi con il patchwork che ho superato grazie ad un piccolo progetto: un copricuscino.
Sul divano stazionano ormai gli stessi cuscini da molti anni, colorati.... Ma mi hanno un pò stancata e così dopo tanti progetti finiti fra gli UFO avevo bisogno di iniziare, finire e poter utilizzare l'oggetto creato.
Un copricuscino era l'idea giusta anche per provare a trapuntare a macchina senza aver mai seguito un corso, o aver visto qualcuno farlo.
Purtroppo la trapuntatura a mano mi è tanto ostica, faccio veramente fatica soprattutto perchè il risultato non è quello che vorrei e mi demoralizzo...
Insomma... Torniamo al copricuscino :)











Mi sono davvero divertita a farlo, ho così finalmente usato i miei fat quarters, gli scrap, lo stabilizzatore spray, il piedino con il doppio trasporto:))) Una tale iniezione di fiducia ed entusiasmo che sull'onda di questo mi sono iscritta la Calendar Quilt.

E ho anche quasi portato a termine il quiltino per la mia C.


Ecco una piccola anteprima ;) l'originale poi l'ho modificato e nei prossimi giorni posterò la versione definitiva :))



E domani si ritorna al lavoro...

Buona settimana a tutte.

2 commenti:

  1. Bravissima! Questo cuscino mi piace proprio tanto. Anch'io mi sono "buttata" nel patch grazie al calendar quilt!
    In bocca al lupo!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. proprio belli e hai scelto delle bellissime tonalità di colori. grazie per essere passata dame auguri per il tuo cucciolo. baci la Ale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...