giovedì 4 febbraio 2010

Patch Pera in chiaro

Finalmente dopo tanto navigare fra i blog delle quiltiste di tutto il mondo (americane, australiane, inglesi e italiane) mi sono decisa ad aprire un blog tutto mio...
Il motivo principale che mi ha spinto a farlo è che oggi pomeriggio sono entrata fra le partecipanti del Calendar Quilt 2010 indetto dalle ragazze di http://patchworkmalinconieanimali.blogspot.com e allora ho desiderato avere uno spazio tutto mio dove pubblicare i miei progressi; un pò come quando mi sono creata il mio spazio in casa per poter fare i miei "lavori".

Bando alle ciance! Il primo passo è concluso, adesso devo iniziare il lavoro vero, sono già in ritardo con il mese di gennaio :-(

Buona notte a tutti!!!

Lina

5 commenti:

  1. evvai... il primo passo è fatto...ora avanti a tutta birraaaaaaa
    a presto leggerti....
    ora devi arredarlo un pò....manca il botton del calendar......
    heiiiiiiiii son la prima lettrice fissaaaaaaaaaaa
    a presto leggerti...

    RispondiElimina
  2. Ciao, Lina!!!!
    sei stata un fulmine...

    un caro saluto e benvenuta tra le partecipanti al calendar quilt.

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze per il caloroso benvenuto!!!
    Come avrete capito non sono molto pratica nella gestione di un blog, devo "studiare" per mettermi in pari sistemarlo come si deve :) Queste veste non mi fa impazzire....

    Buon venerdì e il we si avvicina :))))

    RispondiElimina
  4. Ciao,benvenuta nel "magico" mondo delle blogger!
    è buffo ma il post in cui annunciavo la mia "defezione" dal progetto del Calendar quilting e proprio dopo quello in cui tu annunciavi la tua adesione...!
    Spero che questo non comprometta una nostra "frequentazione" in rete, continuerò a seguire il progetto e i progressi di voi tutte..."in bocca al lupo"
    Anna

    RispondiElimina
  5. carissima un salutone per incominciare questa tua nuova esperienza baciotti ale (p:s: posta al più presto una foto)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...